SCUOLA DI DANZA

Coltiviamo sogni a passo di danza

ASD SINESTESIA - Bovolone (VR)

Scuola di Danza

A.s.d. Sinestesia è la casa di tante, differenti discipline e attività accomunate da un unico obiettivo: sentirsi bene e sentirsi coccolati e accolti.
Sinestesia è scuola di danza per bambini, ragazzi e adulti. Danza classica, moderna, hip hop, break dance, danza contemporanea, latin, primi passi e propedeutica (suddivisi per età)

 

Novità

CREW HIP HOP

Testo in aggiornamento

PRE ACCADEMIA

Il percorso della Pre-accademia è stato pensato per ragazze e ragazzi a partire dagli 11 anni, selezionati tramite audizione all'inizio dell'anno accademico. Prevede lo studio di due ore di danza classica metodologia cubana e due ore di danza danza moderna alla settimana con l'obiettivo di preparare i ragazzi dal punto di vista fisico, tecnico ed espressivo in vista di percorsi accademici futuri, concorsi e rassegne. Il tutto sotto la supervisione della docente e formatrice per insegnanti di danza, Roberta Broglia.

Corsi in evidenza

Cerchio Aereo

CON EMANUELA ed ELISA

Crew HipHop

CON ELISABETTA

Giocodanza®

CON ARIANNA

Orari e corsi

Scarica il nostro planning con corsi ed orari

Gallery

Sono escluse le spese della tessera assicurativa. Le promo sono riservate ai soli soci con tessera. CHIAMA e scopri il pacchetto più adatto a te.

Dicono di noi

Sinestesia è come una famiglia! Tanta cura, affetto, professionalità

Maria Vittoria

Se si pensa a Sinestesia, anche gli occhi sorridono di cuore! Arianna è riuscita a circondarsi di colleghi insegnanti e collaboratori eccezionali, in grado di creare un gruppo che più di scuola di danza, sa di famiglia, dove i ragazzi vengono stimolati sempre a dare il meglio, ognuno nel rispetto dei propri tempi e delle proprie capacità. Provare per credere.

Deborah

Sinestesia è il nostro rifugio, l' isola dove possiamo sentirci libere e felici, circondate da sorrisi e abbracci se siamo un po' giù. Il nostro posto di svago dove possiamo esprimere i nostri sentimenti .

Anna

Entrando a Sinestesia si respira subito un'aria fresca ,giovane, accogliente. L'ambiente è meraviglioso pulito e ben organizzato, ma la cosa che rende speciale e un po' magico questo posto, sono le persone che ci lavorano e la passione che ci mettono. Disponibilità, creatività, competenza e attenzione alle esigenze di tutti gli allievi e delle loro famiglie, sia da parte degli insegnanti che del personale della segreteria. Sinestesia è "un porto sicuro" dove i ragazzi possono vivere e crescere insieme imparando ad amare la danza e la musica.

Lorenza

Sinestesia è un posto magico, che ti rigenera il corpo e l'anima. L'accoglienza è sempre calorosa e gli istruttori sono ben attenti ai bisogni dei propri iscritti. Qui ci si sente a casa, in famiglia.

Monica

Sinestesia è un universo di energia e passione che si diffonde in ogni attività proposta.

Eleonora

A loro ho affidato il compito di fare amare la danza sottoforma di gioco alle mie bimbe...pensavo che facessero solo quello,invece ho trovato ragazze che hanno coccolato ed insegnato a divertirsi in comunità e dare tantissimo affetto...la serietà e la competenza sono il loro forte con l aggiunta di una personalità dolce e gentile...grazie di cuore.

Serena

    INFORMATIVA

    Contributi erogati

    Contributi erogati da pubbliche amministrazioni nell'anno 2023.

    Denominazione dell’ente ricevente: ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA SINESTESIA con Codice Fiscale 04288990239.

    Denominazione del soggetto erogante: COMUNE DI BOVOLONE con un importo di € 2.700,31 incassati in data 22/12/2023 Causale: Contributo per l’organizzazione e la gestione dei centri estivi.

    Denominazione del soggetto erogante: DIPARTIMENTO DELLO SPORT - PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI con un importo di € 12.300 incassati in data 11/04/2023 Causale: Contributo a fondo perduto in favore dei gestori di impianti sportivi.

    Gli Aiuti di Stato e gli Aiuti de minimis ricevuti dalla nostra Associazione sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012